Simulazioni ecdl - test per le certificazioni informatiche

La Certificazione NUOVA ECDL Database
Le finalità di questo modulo, come descritto dalla presentazione dell'Aica, sono quelle di comprendere il concetto di banca dati e dimostrare le capacità d'utilizzo di un database. Il candidato dovra' dimostrare di saper creare un semplice database, visualizzarlo nelle varie modalità permesse dal software, creare e modificare tabelle.

Il test richiede anche di saper inserire e modificare dati in una tabella o maschera. creare filtri, modificare, scrivere ed eseguire query per estrarre informazioni dai record di un database.

Comprendere cosa è una maschera, creare una maschera per inserire, modificare ed eliminare record e dati in record. Creare dei report semplici e preparare delle stampe pronte per la distribuzione.
Le domande proposte nella simulazione sono selezionate a caso fra quelle disponibili, gli utenti registrati come allievi dei corsi hanno a disposizione un numero di simulazioni più elevato.




Test ecdl
Simulazioni On Line
Login al portale
Profilo allievi
Registrati al portale
Simulazioni Nuova Ecdl
MAPPA CONCETTUALE

Simulazioni Nuova Ecdl ITSecuritySimulazioni Nuova Ecdl VideoscritturaSimulazioni Nuova Ecdl Foglio di CalcoloSimulazioni Nuova Ecdl Presentazioni

Simulazioni Nuova Ecdl Computer EssentialSimulazioni Nuova Ecdl Computer Essential

Utenti: 14772
In linea: Non loggato

Simulazioni Ecdl Database Microsoft Access

Microsoft Access

Prova d'esame Microsoft Access

Vai al test

Database

Programma d'esame

Vai al programma